Libertà individuale e vaccini
Sempre più spesso sento e leggo a proposito del vaccino Covid che vengono negate le libertà individuali delle persone, ovviamente non è così, ma l’ignoranza incombe e prospera, spero tanto che non capiti a voi, ma credetemi a volte prego il contrario.
Io sono sicuro che il vaiolo, difterite e tetano, varicella, morbillo, epatiti A e B, pertosse e poliomilite, non me ne vengono altre, se non ci fossero stati i vaccini a quast’ora staremmo sempre a piangere. Non credo ci sia bisogno di virologi (da 4 soldi dico io), per mettere in dubbio la storia dei vaccini. Chi quell’imbecille poi che non ha paura, si è sempre saputo che una (bassa) percentuale di persone ci ha lasciato la pelle. Ovviamente ci sono anche quelli che aspettano per verificare quanti ne muoiono e quando sia il caso di vaccinarsi (vigliacchi ovviamente), ma il mondo è pieno di queste merde. Tu parli di libertà
à individuali, ecco cosa dice la costituzione: “Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.” Credo sia chiara se c’è una legge che ti obbliga a vaccinarti la tua libertà non esiste più. In sostanza è sempre valido il motto: “La nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.” Se siamo tutto rispettosi dei nostri ed altrui “confini” nell’azione e nei comportamenti, saremo tutti più sereni.
